Home > Amministrazione trasparente > Bandi di concorso > lettura Bandi di Concorso
Bandi di concorso
Bandi di concorso
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione, nonchè i criteri di valutazione della Commissione e le tracce delle prove scritte.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornato l'elenco dei bandi in corso.
selezione per 1 posto part time addetto consulenza automobilistica e contabile società ACIClubPrato srl
17 dicembre 2018 ore 9,30
Criteri di valutazione
Le PROVE DI ESAME sono le seguenti:
a) prova scritta teorica: questionario a risposta multipla sui principali argomenti inerenti le seguenti materie: contabilità, bilancio, acquisti e prodotti e servizi offerti dalla federazione ACI. Ai candidati saranno sottoposti 15 (quindici) quesiti con analogo peso (2 punti ciascuno), ripartiti nelle seguenti competenze tecniche: 5 quesiti relativi alla materia contabile e fiscale; 5 quesiti relativi ai prodotti e servizi offerti dalla federazione ACI; 5 quesiti relativi al codice dei contratti pubblici e\o alle società partecipate;
b) prova teorico pratica: due quesiti (dieci punti ciascuno) a risposta sintetica sulle attività di sportello relative alla consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto, ai sensi della l. 264 del 1991; un quesito (dieci punti) a risposta sintetica sul processo di acquisto;
Conseguono l’ammissione alla prova orale soltanto i candidati che abbiano riportato una votazione di almeno 21/30 in ciascuna prova scritta.
c) prova orale: breve colloquio sulle materie delle prove scritte, nonché accertamento della conoscenza dell'uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e della lingua inglese.
Per sostenere le prove i candidati devono essere forniti di idoneo documento di riconoscimento.
I candidati che non si presenteranno a sostenere le prove nel giorno, nell’ora e nella sede stabilita decadranno dalla prova, qualunque sia la causa dell’assenza.
Immediatamente prima dell'inizio di ciascuna prova orale, la Commissione determina i quesiti da porre ai singoli candidati per ciascuna delle materie di esame. Tali quesiti sono proposti a ciascun candidato previa estrazione a sorte.
Conseguono il superamento della prova orale soltanto i candidati che abbiano riportato una votazione di almeno 21/30.
La Commissione al termine delle prove di esame, formula la graduatoria di merito dei candidati secondo l’ordine dei punteggi conseguiti dagli stessi per titoli e per le singole prove d’esame.
Allegati









